Candela di accensione NGK BPM6A per attrezzi da giardino, decespugliatori, motoseghe, rasaerba - 7021

7021

Nuovo

La candela di accensione NGK BPM6A (cod. 7021) è un ricambio originale NGK da montare su tantissime tipologie di attrezzature da giardino e non solo. È utile all'accensione di motoseghe, decespugliatori, rasaerba, minimoto con modelli di motori diversi. Queste candele di accensione ultra performanti con elettrodo centrale in iridio sono utilizzate da molti costruttori di auto e produttori di attrezzature da lavoro.

3,00 €

Descrizione

Candele NGK BPM6A

Le candele NGK BPM6A (cod. 7021) È utile all'accensione di motoseghe, decespugliatori, rasaerba, minimoto con modelli di motori diversi. Queste candele di accensione ultra performanti con elettrodo centrale in iridio sono utilizzate da molti costruttori di auto e produttori di attrezzature da lavoro.

Le candele NGK BPM6A (cod. 7021) sono state sviluppate appositamente per migliorare la combustione dei motori a scoppio. Grazie a questo miglioramento, le candele di accensione NGK sono in grado di diminuire l'inquinamento ambientale e di far rendere al meglio il motore durante l'utilizzo della macchina. 

altri 21 prodotti nella stessa categoria: